Riciclo materiali

Distribuzione di cassoni scarracabili per rifiuti a Torino

La Cesano Roberto Recuperi Metallici di Torino dispone di mezzi idonei che permettono di ritirare i rottami e gli altri materiali direttamente presso la sede della tua azienda o del tuo complesso industriale. In alternativa, puoi richiedere cassoni scarrabili, che potrai riempire e che noi verremo a ritirare.

Qualunque sia la soluzione scelta i materiali vengono pesati su specifiche bilance elettroniche e in caso di quantità elevate di rifiuti
la pesata sarà effettuata su peso a bilico. Tutte le pesate sono effettuate davanti ai tuoi occhi e il pagamento è immediato.
Prenota un appuntamento

Ritiro a domicilio di materiali da riciclo

Se hai un grande quantitativo di rifiuti da riciclare, noi della Cesano Roberto Recuperi Metallici di Torino ti forniamo cassoni scaricabili nei quali potrai accumulare i tuoi scarti di lavorazione: potrai quindi prendere un appuntamento per il ritiro dei materiali quando necessario.

Se invece i quantitativi sono inferiori, chiamaci per richiedere una soluzione personalizzata: possiamo venire presso la sede della tua ditta, ritirare la merce e pesarla davanti a te utilizzando un transpallet dotato di bilancia elettronica. Il pagamento sarà immediato.

Identificazione per il trasporto dei rifiuti

Lo staff della Cesano Roberto Recuperi Metallici di Torino ti ricorda che per poter trasportare e vendere il rottame di scarto, le ditte devono essere in possesso di un “Formulario di Identificazione dei Rifiuti Trasportati”, vidimato dalla Camera di Commercio, così come stabilito dal Decreto Legislativo 5 febbraio 1997 n. 22, conosciuto anche come “Decreto Ronchi”.

La ditta, inoltre, dovrà emettere fattura a seguito della vendita di rottame, un attività che rientra tra quelle esenti da IVA.
Contatta lo staff

Compila il modulo per maggiori dettagli

* Campi obbligatori

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Icona – Email
Richiedi i nostri cassoni scaricabili inviando una semplice mail
Utilizza il modulo
Share by: